Questo 2020 è davvero pieno di sorprese.
Nonostante il difficoltoso periodo passato – e non ancora terminato – ognuno di noi ha attivato strategie per sopravvivere e migliorarsi.

Beh, forse non proprio tutti…

ma io sì!

Dopo il lockdown e il rientro a lavoro, mi sono soffermata molto a pensare a chi sono realmente dal punto di vista professionale.

Da sempre sono una appassionata di marketing online e di tecnologie; ho studiato, testato, imparato e continuo a fare formazione per migliorare me stessa e il mio lavoro.
Ho lavorato con tante aziende, come collaboratrice esterna, offrendo le mie competenze e la mia buona volontà per raggiungere i loro obiettivi strategici.

Mi sono resa conto, però, che gli ambiti in cui essere bravi sono davvero tanti e, diciamocelo, non sono certo una guru! 😉

Così mi sono fermata a pensare.
Ci sono due ambiti in cui opero quotidianamente e in cui spendo tante, tantissime energie per raggiungere gli obiettivi aziendali:

  • Food Digital Solutions
  • Fun, Extreme sports e Turism Digital Solutions

Per dirla all’italiana:

  • creo e gestisco strategie di digital marketing per la filiera del cibo, in particolare l’agricoltura, i piccoli produttori e la ristorazione
  • sviluppo e gestisco strategie di digital marketing per il mondo del divertimento, del turismo e degli sport estremi come Bungee Jumping e Parchi Avventura

Quindi?

Lo so, ti stai chiedendo ” e quindi, ora che so di che ti occupi, cosa vuoi dirmi?”

Semplice, ho deciso di focalizzare i miei argomenti di questo blog su questi due ambiti in cui mi sento particolarmente preparata e che fanno parte della mia vita quotidiana.

Sarò disponibile per confronti, domande, curiosità o per aiutarti nella tua attività.

Cercherò di trasmettervi il mio sapere e le mie strategie per raccontare la vostra realtà legata al mondo del food o del divertimento.

Vi racconterò i miei errori e i miei successi.

Condividerò i miei trucchetti che spesso esulano dal digital 😉

Se ti ho incuriosito, continua a seguirmi

love,

Alessia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *